Sono gli anelli del tasto del ventre e le piercing del corpo Trashy

Se sei un adolescente che vuole far penetrare la pancia e i tuoi genitori non capiscono, allora hai sentito il commento che gli anelli di schlüsselband selber gestalten sono nocivi. Ma con la popolarità dei piercing del corpo e di una varietà di body bling disponibili è tempo per questa nozione obsoleta da mettere a riposo?

Questa è una domanda che è stata sollevata e risolta da molte persone di tutte le età. Sembra essere un dibattito continuo sulla moralità o l’intento di una donna che decide di esprimersi attraverso una piercing ventre. Il tipo di anelli a pressione del ventre è disponibile da molto elegante, molto carino, molto suggestiva. Ma questo potrebbe essere considerato molto soggettivo. Dopo tutto, non tutte le donne sono le stesse – e non credo che lo vorremmo comunque in quel modo.

Alcuni sostengono che la scelta di indossare anelli di bottoni, di ottenere un piercing al naso, o di ottenere più piercing all’orecchio è semplicemente una dichiarazione di stile e di individualità molto simile alla scelta tra indossare scarpe da tennis o stivali spesso soled. Questo campo avrebbe sostenuto che vi è tanto danno negli anelli di bottoni di pancia come c’è nella scelta di un serbatoio rosa caldo contro una camicia bianca conservatrice.

Dall’altro lato della moneta, gli anelli del petto sono schlüsselband selber gestalten piercing sessuali, il cui unico intento è quello di concentrare l’attenzione su una delle parti più sensuali del corpo della donna, lo stomaco. Per estensione, queste persone credono che se una donna ottiene un piercing ventre stanno facendo solo per attirare più compagni sessuali.

Per coloro che non vedono alcun danno negli anelli di bottoni del ventre o in altri piercing del corpo, sostengono che gli avversari di questo tipo di espressione di sé sono semplicemente motivati ​​dalla paura. Ma questo non è davvero nuovo. Ogni generazione ha avuto un dibattito su quello che è considerato “buono” e “cattivo”. Ricorda, rock and roll è stato visto come “cattivo” da generazioni del passato, ma è ancora oggi bene e vivo.

Forse il consiglio migliore per una giovane donna che pensa di ottenere gli anelli di bottoni del ventre proviene da questa giovane signora: “Non tutti pensano lo stesso, se non ti sentirai trash, allora dimentichi di quello che tutti gli altri dicono. ..espresso!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s